Perché un blog ?
Usare i social se se ne fa uso e non abuso è sicuramente utile.
Mi pregio del fatto di non essere un giornalista, di conseguenza le mie “notizie” non avranno certo una rilevanza mediatica, mi limiterò a discutere con chi vorrà partecipare a conversazioni principalmente a carattere musicale.
Sì perché è proprio questo il motivo di discussione che mi interessa approfondire, sono stanco di commenti rabbiosi in merito a cani, bambini uccisi, i marò, Renzi, Expo, stepchild adoption, violenza sulle donne, catene di Sant’Antonio, papa Francesco, avvisi sulla privacy e che da domani whatsup sarà a pagamento e chi più ne ha più ne metta.
Ho idea che a breve non pubblicherò più nulla su Facebook, ma scriverò qui, magari in un primo periodo condividendo su Facebook per poi lasciare alla deriva la pagina,non metterò più apprezzamenti e non condividerò più nulla per non dare dati agli algoritmi che mi propinano continuamente spot pubblicitari, perché è vero che Facebook è gratuito, ma è anche vero che non voglio venire oppresso da pubblicità e negatività che dilagano su questo social.
Per ora è tutto, voglio raccogliere un po’ le idee per decidere come affrontare questo mio nuovo percorso di comunicazione.